Da Lattonieri Friuli a Snidero: nuovo nome, nuovo sito, nuova immagine

Lattonieri Friuli ha cambiato nome: da oggi si presenta ai suoi clienti come Snidero, restauri, isolamenti, bonifiche.

Snidero: l’edilizia che vuole metterci la faccia

L’esperienza, l’affidabilità, la trasparenza che hanno sempre caratterizzato il lavoro di Renzo Snidero prima e di Michele Snidero poi continuano ad essere il primo biglietto da visita della nostra azienda ed è per questo che abbiamo voluto utilizzare proprio il nostro nome, mettendoci la faccia, offrendo una garanzia personale e seguendo quello che da decenni i nostri clienti fanno quando devono suggerire ad amici e parenti il nome di qualcuno che, nell’ambito dell’edilizia e delle ristrutturazioni edili a Udine e dintorni, sa fare il suo lavoro: “Chiama Snidero” è quello che abbiamo sentito più spesso.

Da Lattonieri Friuli all’edilizia a 360°

Il nome di Lattonieri Friuli aveva iniziato a starci stretto da un po’ perché sono ormai decenni che non ci limitiamo ai lavori di lattoneria e alle grondaie, ma affrontiamo coperture tetti complete, riqualificazioni edili incentrate sul risparmio energetico, restauri e ristrutturazioni edilizie interne ed esterne, bonifiche amianto, isolamenti.

Non potevamo più essere semplicemente Lattonieri Friuli perché l’approccio che adottiamo all’edilizia è cambiato. Perchè abbiamo fatto e continuiamo a fare tanta formazione, per esempio, anche se sono solo una piccola parte, attraverso i corsi Casaclima o Velux. Perché grazie alla rete di professionisti ai quali ci appoggiamo e che all’occorrenza coordiniamo direttamente, possiamo offrirvi un lavoro completo: che va dal progetto con architetti e ingegneri qualificati alla consegna del lavoro finale, dagli interventi strutturali di muratura alle finiture, dagli impianti idraulici ed elettrici all’installazione di serramenti.

Un’attenzione particolare alle riqualificazioni energetiche e al recupero edilizio

La squadra di Snidero oggi si occupa in particolar modo di restauri interni ed esterni, di recuperi edilizi, di riqualificazioni energetiche. Manteniamo un occhio costante alle nuove tecnologie e alle innovazioni che permettono di rendere le case più efficienti, sane e accoglienti. Lo facciamo un po’ perché crediamo sia dovere di tutti impegnarsi nel proprio piccolo salvaguardando l’ambiente in cui viviamo. Un po’ perché tante volte abbiamo vissuto direttamente la soddisfazione di un cliente che ha risolto i problemi di umidità in casa sua, ha abbattuto drasticamente i propri consumi o ha ottenuto, per la prima volta, un clima confortevole. La gratitudine di quei clienti, il loro farsi promotori del nostro nome è il nostro più grande orgoglio, quello che ci ha fatto decidere a “metterci la faccia”.

Da Lattonieri Friuli a Snidero: ora più vicini, anche sul web

Il cambio di nome è stato seguito dal cambio di identità, dal logo e da un nuovo sito. Continuerete a dire ai vostri amici “Devi ristrutturare casa a Udine? Vai da Snidero” (ed è la cosa alla quale teniamo di più). Oggi però i vostri amici ci potranno trovare anche on-line con un sito completo sul quale farsi un’idea di tutti i nostri servizi, dare un’occhiata ad alcuni dei lavori che abbiamo realizzato (li caricheremo un po’ per volta, tra un lavoro edile e l’altro), utilizzare il modulo di contatto per chiederci direttamente il preventivo per una ristrutturazione edile, il rifacimento tetti o una bonifica.