Le riqualificazioni edili, con competenza e professionalità.

Snidero è un’azienda con quarant’anni di storia, nata dall’esperienza di Lattonieri Friuli e rapidamente evoluta fino ad occuparsi di un’ampia gamma di lavori nell’ambito delle ristrutturazioni e riqualificazioni edili.

È una piccola impresa di costruzioni che affronta sempre ogni opera in modo unico, convinta che prima di procedere con la riqualificazione di uno spazio interno o esterno sia opportuno analizzare lo stato di fatto e le esigenze del committente in modo da offrire a ciascuno non una soluzione preconfezionata, ma la migliore soluzione per il suo tipo di necessità.

Riqualificazioni edili, isolamenti, bonifiche amianto e coperture sono gli ambiti in cui Snidero interviene, con passione e cura.

Snidero investe per questo nella ricerca sui materiali, nella squadra di professionisti che lo affianca e nella formazione. Ha partecipato ai corsi CasaClima e ai corsi avanzati per la posa organizzati da Velux. Ma soprattutto continua ogni giorno ad aggiornarsi per individuare soluzioni inedite ed efficaci, da utilizzare anche a casa tua.

Richiesta Preventivo - Snidero

Richiesta preventivo

Stai cercando un’impresa edile rapida e flessibile, che si possa occupare di coibentazione e cappotti termici, coperture tetti, ristrutturazioni, opere di lattoneria o smaltimento amianto?

Snidero è il tuo riferimento.
Contattaci e chiedici un preventivo!

Sono interessato a:

Recupero ediliziIsolamenti termiciSmaltimento amiantoLattonerieAltro